Per poter recuperare la password le consigliamo di andare sulla pagina INFO dell’app, cancellare la sua email e ripetere l’iscrizione al sito Aquatime.
Al momento l’abbonamento NON è condivisibile con i famigliari
Si, se il nuovo cellulare appartiene alla stessa piattaforma (Apple o Android ) del precedente.
Procedura: scarica l’app sul nuovo cellulare dallo store, clicca su un qualsiasi tasto PRO, seguire la procedura fino alla schermata in cui vengono presentati gli abbonamenti, cliccare su “ripristina acquisto”. In caso di problemi consigliamo di uscire dall’app e rilanciarla
Si, basta che venga usato lo stesso account e che il sistema operativo sia lo stesso
Ti consigliamo di guardare la casella di SPAM. Nel caso in cui la mail non sia proprio arrivata, vai alla pagina settings dell’app e verifica che la mail con cui ti sei iscritto sia corretta. Nel caso non lo fosse puoi cancellarla e iscriverti nuovamente ad Aquatime seguendo la procedura indicata sulla pagina. Altrimenti ti invitiamo a contattarci via mail per un supporto guidato.Short Description
Per poter cambiare il tipo di abbonamento dovrai andare direttamente su AppleStore o GooglePlay in base al device su cui hai scaricato l’app.
Qui il procedimento su come cambiare abbonamento con AppleStore: www.support.apple.com/it-it/guide/iphone/iph3dfd91de/ios
Qui il procedimento su come cambiare abbonamento con GooglePlay: www.support.google.com/googleplay/answer/7018481
Ti invitiamo a contattarci via mail a info@bluwave.it e fornirci i seguenti dati:
1. Modello del cellulare su cui hai acquistato l’app
2. Versione del sistema operativo
3. Schermata dell’app che evidenzi il problema
Ti invitiamo ad andare sul nostro sito www.bluwave.it per scoprire quali sono tutte le funzionalità dell’app!
Certo! Se il sistema operativo è lo stesso, potrai trasferire il tuo abbonamento PRO dal vecchio al nuovo telefono.
No, sfortunatamente non dipende da noi. Essendo i due stores non collegati tra di loro non è possibile trasferire l’abbonamento da un sistema operativo all’altro.
Se non riesci più ad usufruire della versione PRO dopo l’aggiornamento ti invitiamo a seguire i seguenti passaggi:
1. Riavvia l’app o il dispositivo
2. Entra nell’app e clicca su un qualsiasi tasto “PRO”:
3. Vai avanti con la procedura fino alla pagina dove vedi tutte le opzioni di abbonamento:
4. Scorri fino in fondo e clicca su “Ripristina Acquisto”:
Nel caso dovessi avere ulteriori problemi, ti invitiamo a contattarci via mail a info@bluwave.it
Se dopo l’aggiornamento la tua app non funziona di consigliamo di chiuderla e riavviarla. Nel caso ci fossero ulteriori problemi è consigliabile riavviare anche il dispositivo.
Per un ulteriore supporto ti invitiamo a contattarci tramite email a info@bluwave.it
Il pagamento è gestito direttamente da GooglePlay.
Per usare la propria carta di credito sullo store, bisogna prima verificarla.
Questo il link su come procedere per la verifica: https://support.google.com/pay/answer/7625286?hl=it
Consigliamo inoltre di verificare che la carta caricata sullo store non sia scaduta.
Recentemente Huawei ha rimosso l’acquisto di Google dagli stores. Sfortunatamente per tutti gli utenti Huawei al momento non esiste un’app SwimAT Pro. Stiamo comunque lavorando per dare la possibilità di acquistare i nostro abbonamento anche da PC.
1. Sul tuo iPhone, iPad o iPod touch, apri l’App Store.
2. Nella parte superiore dello schermo in alto a destra, tocca il pulsante di accesso o la tua foto.
3. Tocca “Usa carta regalo o codice promozionale”. Se non vedi l’opzione Usa carta regalo o codice promozionale, accedi con il tuo ID Apple.
4. Tocca “Usa la fotocamera” e segui le istruzioni sullo schermo. Se riscontri problemi con l’utilizzo della carta, tocca “Puoi anche digitare il codice” e poi segui le istruzioni sullo schermo.
5. Tocca Fine.
1. Apri l’app Google Play .
2. In alto a destra, tocca l’icona del profilo.
3. Tocca Pagamenti e abbonamenti Utilizza il codice acquisto.
4. Inserisci il codice.
Nessun problema! Scrivici a info@bluwave.it fornendoci i seguenti dati:
1. Modello del cellulare su cui hai acquistato l’app
2. Versione del sistema operativo
3. Schermata dell’app che evidenzi il problema
Grazie per volerci sostenere! Un commento ed una recensione positiva su AppleStore e/o GooglePlay ci aiuterebbe molto.